Una città con te: ci vediamo il 1 dicembre

By 23 Novembre 2017Incontri, Una città con te

Ci vediamo il 1 dicembre: ci troveremo a cena dalle 19 e per chi può alle 17 per fare il punto. Molte sono le cose di cui parlare!

Con noi ospiti che ci daranno indicazioni su nuovi approcci alla città, parleremo dell’associazione, delle attività da mettere in campo, della raccolta fondi e della necessaria organizzazione che dobbiamo darci per affrontare le sfide del prossimo anno, prima tra tutte, la seconda edizione del festival.

L’anno scorso di questi tempi abbiamo organizzato la prima edizione, l’edizione zero: il prossimo lo faremo febbraio 2018, ma è necessario mettere le basi per avviare l’organizzazione con gruppi di lavoro. 

Per confermare la propria presenza alla cena e per chi può all’incontro, vi chiediamo di scrivere una mail a unacittaconte@gmail.com così vi indicheremo luogo e modalità della cena e dell’incontro.

Una Città con te continua a lavorare per promuovere una nuova visione di città prosegue le sue attività grazie ad un gruppo di persone riunite da una comunanza di idee e di valori.

Leave a Reply